BottegantiquaBrandDesignProdotti

Il primo occhiale sartoriale

Nicolò, responsabile commerciale del quotidiano on-line Libertas.sm, ha scelto un occhiale Bottegantiqua Sartoriale.

La necessità di fare un occhiale sartoriale è nata dal fatto che Nicolò non è riuscito a trovare un modello che lo soddisfacesse. Ecco la sua testimonianza.

“Ho scelto di personalizzare il mio occhiale perché dopo diverse ricerche non riuscivo a trovare un prodotto che mi soddisfacesse al 100%. Avevo bene in mente il tipo di montatura, ma non riuscivo a trovarla, ed è per questo che ho pensato di farne progettare una su misura.

Mi ha entusiasmato l’idea di mettermi al “tavolo” con Michele per realizzare e progettare l’occhiale su misura in base alle mie idee. Poter indossare un “pezzo unico” esclusivamente made in San Marino penso sia fantastico.

Importante è stato, inoltre, il processo produttivo, interamente in laboratorio, dove ho potuto osservare tutte le varie fasi di creazione e la cura di ogni piccolo dettaglio.

Le persone a me più vicine hanno apprezzato molto l’occhiale, sia nella scelta del colore che nella forma, e per il fatto che si addicesse perfettamente al mio viso e al mio stile.

Ho notato anche molta curiosità nelle persone che mi hanno chiesto informazioni alle quali ho detto che è un prodotto unico e non dei tradizionali brand commerciali.”

Nicolò Tamagnini