BottegantiquaDesignProdotti

L’occhiale da sole personalizzato di Nada

Anche Nada ha scelto di personalizzare il suo occhiale nella nostra sartoria dell’occhiale.

Il suo è il nostro primo occhiale da sole personalizzato, una vera e propria personalizzazione radicale di un modello della nostra collezione che ci ha permesso di creare l’occhiale giusto per lei.

Nada ha scelto tra i nostri occhiali il modello Fiorina, un occhiale esagonale dallo stile retrò, scelto in base ai suoi gusti e alla sua esigenza di avere un occhiale che fosse proporzionato alle dimensioni del suo viso.

Da qui poi la scelta del colore: dopo aver visionato i campioni delle colorazioni disponibili, Nada ha scelto per il suo occhiale uno dei nuovi arrivi in collezione, un acetato trasparente con punti di colore che vanno dal nero al verde al viola.

Infine, siamo passati alla scelta delle lenti: di queste si può scegliere se averle neutre o graduate, personalizzare la colorazione, scegliendo la più adatta al proprio occhio, e i tipi di trattamenti che la lente può avere. Nada ha scelto delle lenti graduate, di colore verde e polarizzate, un trattamento che riduce il fastidioso riverbero e garantisce una visione nitida senza più affaticamento visivo.