BottegantiquaDesignProdotti

L’occhiale personalizzato di Davide

Un po’ di tempo fa è venuto a trovarci Davide, che ha scelto di personalizzare il suo occhiale nella nostra sartoria dell’occhiale, per avere un pezzo unico che si adattasse all’unicità del suo viso.

Davide è stato subito colpito dal nostro modello Arco, un amore a prima vista. C’era solo un piccolo grande problema da risolvere: la calzata dell’occhiale, che va ad appoggiarsi solo sulla sommità del naso, rendendolo poco stabile sul viso. Un problema non da poco per chi come lui indossa gli occhiali per molte ore al giorno.

Abbiamo quindi ridisegnato la sella dell’occhiale in modo che si potesse adattare il più possibile al suo naso, cercando di non modificare il disegno e la forma dell’occhiale.

In questo modo abbiamo ottenuto una calzata sul naso molto più comoda e l’occhiale risulta più fermo e stabile sul viso.

Davide ha personalizzato il suo occhiale anche con il colore, scegliendo una colorazione avana alternativa a quelle disponibili per i modelli esposti, dando così un ulteriore tocco di unicità e personalità al suo occhiale.

Ha anche riservato un apprezzamento per il nostro servizio: “L’ottima assistenza e l’attenzione per i dettagli fanno la differenza in un mondo sempre più standardizzato.”

Grazie Davide!